Vigilia di Champions in casa Lazio, che domani affronterà all’Olimpico il Bayern Monaco. Alla vigilia dell’incontro, nella giornata odierna alle 14, il capitano biancoceleste Ciro Immobile presenterà la partita in conferenza stampa insieme al tecnico Maurizio Sarri. Segui le parole in diretta dell’attaccante su Tuttomercatoweb.com!
Inizia la conferenza di Immobile
Gare come questa ti ripagano dei sacrifici fatti nei momenti difficili…
“Allorchè si ha la passione di fare qualche cosa e si crede tuttavia nel lavoro della squadra e la sua voglia di rimettersi in gioco… è quella la qualità maggiore che m’ha spinto a non mollare nonostante le complicazioni. Al di là della prima parte di stagione, non possiamo avere grande dispiacere. Abbiamo raggiunto un risultato importante, giocheremo contro una delle squadre più forti che ci sono in giro, una partita che vedrà tutto il mondo, questo deve essere motivo di contentezza e ci deve spingere a dare qualche cosa in più ai tifosi”.
Come sta il gruppo? Come si approccia a questo match?
“Stiamo bene, abbiamo entusiasmo. Dobbiamo essere attenti a ogni minimo dettaglio per mettere in imbarazzo loro. Si prevede una gara dura per noi, ma non abbiamo ansia. Il successo di Cagliari ha aiutato, abbiamo ripreso luce dopo brutti momenti. Il match di 3 anni fa con il Bayern è l’aspetto più importante: l’abbiamo giocata male, conseguentemente possiamo assimilare dagli errori per dimostrare di essere cresciuti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio