Notizia vitale per il Napoli, in ottica del match contro il Genoa. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, Victor Osimhen anticiperà il rientro in Italia, dopo l’impegno in Coppa d’Africa, a domani. La decisione è stata presa dopo un confronto con la società e spegne un po’ i parecchi rumors delle ultime ore.
I motivi dei rientro in ritardo.
Tante le voci delle ultime ore sul nigeriano, che dopo la premiazione a Lagos per il secondo posto della sua Nazionale nel trofeo continentale, aveva rimandato il rientro, diversamente da Chukwueze e Lookman, tornati rispettivamente al Milan e all’Atalanta, per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia, motivo che aveva chiaramente fatto infuriare i tifosi del Napoli, che lo attendono e sperano di poter dare una svolta alla stagione grazie ai suoi gol.
Ci sarà con il Genoa?
Difficile dire, a prescindere dal rientro anticipato rispetto al previsto, se il numero 9 dei campioni d’Italia sarà libero di Walter Mazzarri per la partita contro il Genoa, considerato che il viaggio sarà molto lungo e che il match al Grifone è in programma per sabato. Nelle prossime ore ne sapremo ancora, con l’unica cosa certa rappresentata dalla presenza contro il Barcellona in Coppa Campioni mercoledì prossimo, per il match al Diego Armando Maradona valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione più importante d’Europa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio