L’arrivo di Victor Osimhen è previsto domattina alle ore 8 a Capodichino: il Napoli è dunque pronto a riabbracciare il suo bomber dopo lunghe settimane di assenza che si sono fatte sentire eccome. Stando a quanto rivela Sky, si è trovata questa convergenza per quelle che sono le esigenze del giocatore, fino a ieri tuttavia con la Nazionale nigeriana, e la squadra.
Osimhen adesso si trova a Lagos, capitale dello stato africano: aveva necessità di riposarsi e staccare un po’ la spina, lo hanno raccontato sfibrato e pure dimagrito di 3-4 kg perché ha giocato in condizioni climatiche molto complicate. In seguito il volo sarà lungo, da Lagos a Napoli 15-16 ore con diversi scali. Difficile ci sia col Genoa.
Presenza con il Genoa in forte dubbio, ci sarà contro il Barcellona
Domenica si è conclusa la Coppa d’Africa, con la sconfitta della Nigeria per mano della Costa d’Avorio: una beffa atroce per il centravanti azzurro, che si era immolato nelle precedenti partite giocando con un problema all’addome che lo aveva messo a serio rischio per la semifinale. Circa la presenza con il Genoa le perplessità aumentano: nelle prossime ore ne sapremo oltre, con l’unica cosa certa rappresentata dalla presenza contro il Barcellona in Coppa Campioni mercoledì prossimo, per la gara al Diego Armando Maradona valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione più importante d’Europa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio