Dal Bentegodi di Verona arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Domenico Berardi. Come testimoniato di Sky, il capitano del Sassuolo, vittima di un infortunio nella gara contro l’Hellas, ha lasciato l’impianto sulle sue gambe, è ovvio che aiutandosi con delle stampelle. Le sensazioni restano quelle circolate nell’immediatezza e dopo confermate da Davide Ballardini, il timore è quello di una rottura del tendine d’Achille, che costerebbe a Berardi non soltanto il resto del campionato, ma pure la partecipazione ai prossimi Europei di calcio con la nazionale guidata da Luciano Spalletti.
Le ultime. Domani Berardi si sottoporrà agli accertamenti strumentali del caso, che si terranno a Milano ma dovrebbero essere un pro forma o poco più, dal momento che sembrano esservi pochi dubbi sulla sconfitta. È inoltre già partita la macchina organizzativa per l’operazione, che dovrebbe avvenire in Finlandia.
Come ha preso la squadra la brutta notizia. L’infortunio del miglior giocatore del Sassuolo ha inevitabilmente un contraccolpo sullo spogliatoio neroverde. Alcuni compagni di squadra, riportano i colleghi dell’emittente satellitare, sono effettivamente abbattuti e temono che la stagione sia davvero disgraziata, altri escono con una maggior certezza, dal momento che per buona parte del match la squadra ha giocato meglio del Verona.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio