Poteva andare peggio, ma pure meglio. Il giorno dopo il derby di Roma, vinto dai giallorossi sulla Lazio per 1-0 con gol di Gianluca Mancini, c’è da aggiornare il computo dei fermi di polizia. Nelle immediate vicinanze della sfida, a onor del vero, è filato tutto abbastanza liscio. I principali scontri si sono registrati durante il mattino, protagonisti circa 300 fra tifosi romanisti e laziali.
Il bilancio. A tratteggiarlo è Il Messaggero, che parla di quattro arresti, sei denunciati e tre feriti, fra cui un agente di polizia. Sequestrati cinture, mazze da baseball, caschi integrali e chiavi inglesi. Le forze dell’ordine sono adesso al lavoro per analizzare tutto il materiale registrato dagli agenti durante l’intervento.
Il poliziotto ferito è della squadra bomba di Napoli, mentre i fermati sarebbero quasi tutti volti noti alle Questure della capitale, In manette pure una donna, trovata dentro lo stadio con dei fumogeni e che è stata ferma dopo aver opposto resistenza ai pubblici ufficiali.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio