Nel corso dell’intervista concessa all’edizione di oggi di Tuttosport, Aldo Serena si è soffermato sul derby della Mole fra Torino e Juventus in programma domani e sulle prestazioni di Federico Chiesa: “Chiesa a questo punto mi pare addirsi e Allegri gli ha dato campo libero per muoversi, che per un giocatore d’attacco con le sue caratteristiche è la cosa migliore. Gli manca solo un po’ di lucidità sottoporta che molte volte ha avuto. Su Sanabria mi ero sbilanciato e lo vedevo in doppia cifra perché è bravo di testa, nelle deviazioni, in area fa sempre il movimento corretto. Non ho mai capito cosa gli manchi.
Bellanova e Cambiaso? Due giovani in grande spolvero. Bellanova all’Inter forse aveva patito la concorrenza. Al Toro sta mostrando cambio di passo, resistenza e un cross in velocità che è veramente un’arma speciale Cambiaso è un jolly prezioso, ha personalità notevole e sa imbeccare gli attaccanti pure in verticale: una realtà che farà comodo pure a Spalletti.
Che partirà sarà? La Juve deve giocare 90 minuti come la prima metà della partita con la Fiorentina, in alternativa rischia. Ma la Champions credo sia ora mai quasi certa. Per il Toro non sarà semplice arrivare in Europa: le squa- dre che sono dinanzi sono tutte attrezzate e di livello”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio