Il giocatore difensivo della Salernitana Norbert Gyomber ha disquisito nell’intervista concessa a Sky Sport dopo la partita persa contro la Lazio: “Se prendi quattro gol c’è qualche cosa che è andato male. Il nostro campionato è andato in questo modo, siamo molto dispiaciuti e più di in questo modo indescrivibile dire. Non trovo parole per spiegare questa situazione. Spiace per i tifosi che non se lo meritano”.
C’è qualche cosa che non ti aspettavi fra le tante cose che sono andate male quest’anno?
“Io direi che è andato tutto male. Non si spiega come si può fare una stagione in questo modo dopo due anni in Serie A. Non trovo le parole, è molto difficile parlare per me perché non ce l’aspettavamo. Siamo dispiaciuti veramente”.
Come dovete provare a chiudere questa stagione?
“Ogni di noi si deve guardare allo specchio e estrarre qualche cosa che durante la stagione è rimasto dentro di noi e provare a chiudere con dignità lottando su ogni pallone fino in ultimo secondo del campionato”.
Calzona resterà ct della Slovacchia o tecnico del Napoli?
“Per come so io lui a Napoli rimane fino a fine campionato. In seguito non lo so. Con la Slovacchia ha firmato fino al 2025. Speriamo rimanga con la Slovacchia perché con noi sta facendo un bel lavoro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio