JUVE-MANNA, SI LAVORA ALLA RISOLUZIONE: POI IL NAPOLI. PALLADINO-MONZA, PAROLE CHE SANNO DI ADDIO –
Giovanni Manna lascerà la Juventus. Ora mai da qualche tempo la situazione è chiara. Per lui all’orizzonte ci sta un nuovo progetto: il Napoli di Aurelio De Laurentiis. E per tale motivo le partiti all’interno della Juventus sono al lavoro per definire l questione. Sabato Manna fra l’altro non era presente allo stadio Grande Torino per il derby. Il suo contratto con la Juventus è prossimo al termine nel giugno 2025 ma si arriverà alla risoluzione contrattuale. I tempi non saranno brevissimi ma neanche troppo lunghi. A fine campionato tutto verrà sistemato con Manna che in questo modo potrà liberarsi e definire il suo accordo con il Napoli. Il suo addio apre all’inserimento di altri profili. Pompilio (prossimo al termine con la squadra azzurro), storico collaboratore di Giuntoli, farà parte del nuovo corso. Oltre a lui in pole position ci sta pure Stefanelli, attuale direttore sportivo del Pisa. Pure Cherubini è in uscita, per lui rimane viva l’ipotesi Parma.
L’accordo con il Napoli è quinquennale. Aurelio De Laurentiis ha scelto lui per ripartire con un nuovo progetto e gli ha mostrato fiducia con un accordo decisamente importante: cinque anni di contratto. I due stanno ora lavorando sulla nuova allenatore, su quella guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione decisamente deludente.
Raffaele Palladino si sente pronto al balzo in avanti. Dopo due stagioni alla guida del Monza, l’allenatore di Mugnano di Napoli vorrebbe avere provare una nuova avventura da allenatore alla fine di questa stagione alla guida dei brianzoli: “Dobbiamo giocare queste sei partite alla grande, in seguito col dottor Galliani vedremo quale sarà la soluzione migliore”, ha riferito alla fine della partita pareggiata 0-0 contro il Bologna. “Sono due stagioni da 10, prima di quest’anno da 10 e lode – ha asserito in un altro passaggio -. La scorsa stagione abbiamo fatto un torneo pazzesco e quest’anno riconfermarsi non era semplice. Mi ritengo fortunato di avere un team in questo modo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio