Il rinnovo di Simone Inzaghi sarà il primo atto di Marotta, nelle vesti di patron nerazzurro, mette in evidenza nella giornata odierna il Corriere dello Sport. Nella giornata odierna, difatti, è previsto l’incontro con Tinti, l’agente del tecnico, per fissare gli ultimi dettagli del prolungamento. Molto è già stato fatto nelle settimane precedenti. Si può dire, per questo, che pure lo striscione dell’ultimo chilometro è stato superato. Non è detto, peraltro, che l’annuncio arrivi subito.
Nella giornata odierna, causa assenza di Ausilio in viale Liberazione (riceverà il premio Calabrese a Soriano nel Cimino), in sede ci sarà solo il procuratore di Inzaghi, Tinti. Il vertice di mercato con l’allenatore e la dirigenza andrà in scena la prossima settimana. Ad ogni modo, Simone ha le idee chiare: la struttura della squadra deve restare intatta, vale per i titolari e anche per buona parte delle riserve.
Taremi e Zielinski, gli innesti già definiti, andranno a rimpiazzare, rispettivamente, Sanchez e la coppia Klaassen-Sensi. Per il resto, al di là di Cuadrado (contratto scaduto), l’allenatore nerazzurro non vorrebbe dover salutare nessun altro. Nemmeno Dumfries, per cui, tuttavia, ci sta il nodo contratto, considerato che è prossimo al termine nel 2025 e l’Inter, senza rinnovo, vorrebbe evitare un altro addio in stile Skriniar, per questo senza incassare nemmeno un euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio