L’ex attaccante Christian Vieri è intervenuto ai microfoni dei media presenti al ‘Festival della Serie A’ di Parma commentando le prime novità in ottica della prossimo anno. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: “Conte torna alla grande, perché è un grande allenatore. De Laurentiis è stato molto bravo a prenderlo. Il prossimo anno il suo Napoli lotterà per lo Scudetto. Nella negatività la cosa positiva è che gli azzurri non avranno le coppe. Poveri calciatori, Conte li avrà tutti i giorni e tutta la settimana a correre su e in giù per il campo. Sai quante grida? (ride, ndr)”.
Chiesa le piace? Lo vedrebbe bene con Conte al Napoli?
“Se Chiesta sta bene, fa la differenza. Napoli? Io lo vedo bene con tutti, è un grande campione”.
Nesta è l’uomo corretto per il Monza?
“Grande Nesta, son curioso… Ma se il maestro Galliani l’ha preso, vuol dire che sa che Nesta è all’altezza. Chi va a Monza di consueto fa bene”.
Palladino e Italiano hanno cambiato squadra: uno a Firenze, l’altro a Bologna.
“A Palladino e Italiano vanno fatti solamente i complimenti. Il primo ha fatto due ottime annate a Monza, raggiungendo una salvezza tranquilla in entrambi i casi. Il secondo ha conquistato due finali europee in un anno e la doppia sconfitta finale non deve cancellare il percorso che ha fatto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio