Nessun ridimensionamento. Oaktree, dopo aver rilevato l’Inter da Suning, è pronta ad impostare il futuro. Le idee sono molto chiare con la nuova proprietà nerazzurra è certamente molto ambiziosa. Come viene riportato da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, l’intenzione da parte della nuova proprietà sarà quello di vincere lo scudetto numero 21 e provare ad alzare l’asticella pure in Coppa Campioni per ottenere sempre più vittorie e soddisfazioni. Nell’ultima stagione effettivamente è arrivata un’eliminazione agli ottavi di finale dopo una partita molto tirata contro l’Atletico.
Il mercato
Molto scaturirà, si legge sul giornale nella giornata odierna in edicola, dalla finestra estiva di trattative con Taremi e Zielinski che già saranno prossimi ad essere calciatori pronto di Simone Inzaghi. E al tecnico nerazzurro verrà affidato un altro portiere affidabile che possa essere affiancato a Sommer mentre per il reparto offensivo molto scaturirà dalle uscite come quella di Arnautovic per esempio. Per Carboni viceversa può arrivare pure un tesoretto da essere reinvestito.
Sponsor e stadio
Campo ma non solo. Ci sono pure altre aspetti che saranno toccati dalla nuova società. Per ciò che riguarda lo stadio, che è irrinunciabile, Oaktree ha un progetto triennale mentre per ciò che riguarda gli sponsor verrà sondato pure il mercato americano per nuove partnership e avere pure più visibilità.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio