Prima il congedo di Victor Osimhen, dopo l’assalto ad Alessandro Buongiorno. Come riportato da Sportmediaset prossimamente nascerà il nuovo Napoli di Antonio Conte: la priorità del tecnico rimane quella di rinforzare il reparto arretrato partendo proprio dal capitano del Torino: presentemente ci sono tuttavia due nodi da sciogliere, a partire dalla volontà del giocatore.
Il centrale azzurro vorrebbe avere trasferirsi a Napoli, ma prima vorrebbe avere attendere la fine dell’Europeo per comprendere se arriveranno o meno altre offerte. L’altro ostacolo riguarda la richiesta da parte di Urbano Cairo che presentemente si aggira intorno ai 40 milioni di euro: eventuali cessioni potrebbero tuttavia portare il Napoli ad accontentare il portiere dei granata.
La partenza di Victor Osimhen pare viceversa scontata: nei giorni scorsi De Laurentiis è volato a Parigi per trovare l’accordo per il nigeriano con il Paris Saint-Germain, pronto a sborsare 120 milioni di euro dopo il congedo a parametro zero di Mbappé (trasferitosi al Real Madrid). Conte vorrebbe affidarsi a Romelu Lukaku, dopo ci vorrà ad ogni modo un’altra punta per andare a completare il reparto e quel 3-5-2 diventato ora mai un marchio di fabbrica. Settimane decisive, col presidenze dei campani che ha tutta la voglia di cancellare una stagione disastrosa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio