La vicenda relativa al rapporto ora mai logoro fra il Napoli e Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, si arricchisce di un altro capitolo. Stando a quanto viene descritto da Sportitalia, venerdì scorso il neo tecnico dei partenopei, Antonio Conte, avrebbe difatti contattato il calciatore spiegandogli la sua intenzione di voler ripartire da lui e di non voler nella maniera più assoluta avvallare la sua cessione, ma la risposta di Di Lorenzo non sarebbe stata quella che il tecnico avrebbe voluto sentire.
“Voglio la Juve”.
Di Lorenzo avrebbe difatti affermato di voler andare alla Juventus, considerato che ritiene terminato il suo ciclo al Napoli, tanto che, sempre stando a quanto viene descritto da Sportitalia, avrebbe già informato la società in merito alla sua volontà di partire in direzione Torino, per indossare la casacca bianconera a partire dalla prossimo anno.
Cosa farà il Napoli?
Adesso rimane da comprendere se la squadra del napoli si metterà per traverso oppure no, con la volontà dei giocatori che molto molte volte ha la meglio nel calcio odierno. Il classe 1993 è ad ogni modo legato alla società campana fino al 30 giugno 2028 e per tale motivo non ha il coltello dalla parte del manico, visto appunto che il Napoli potrebbe impedirgli di partire, facendo leva sul contratto in essere fra le parti. Comunque difatti, Juventus e Napoli dovrebbero trovare un accordo, che non sarà certamente facile da trovare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio