Primo giorno di scuola per Antonio Conte: come sottolineato dall’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport, nella giornata odierna l’allenatore salentino sarà a Napoli in carne e ossa. Al centro sportivo di Castel Volturno è difatti in programma il primo sopralluogo del nuovo allenatore e del suo team.
Un mini tour insieme con gli uomini che condivideranno con lui questa avventura inaugurata mercoledì scorso a Roma al fianco di Aurelio De Laurentiis, con la sigilla sul contratto triennale andata in scena negli studi FilmAuro a Palazzo Bonaparte. La visita di Conte dovrebbe durare due di giorni, prima di tuffarsi prossimamente a pieno ritmo nella sua nuova avventura.
Questione Di Lorenzo
Il Napoli spera di trattenere Giovanni Di Lorenzo: ne parla ampiamente l’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport, secondo cui domani ci sarà un primo incontro fra le parti per provare a trovare un punto d’intesa. Insieme ad Antonio Conte ci saranno pure il DS Federico Manna e Mario Giuffredi, procuratore dell’esterno. Un confronto per ribadire concetti già espressi anteriormente ma sempre a distanza, domani si proverà a colmare una distanza che per adesso pare essere davvero grande. Conte spera di far cambiare idea al suo giocatore, lo ritiene prezioso e centrale in ciò che sarà il suo progetto tecnico-tattico.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio