Quale futuro per Yunus Musah? Il regista del Milan nei giorni scorsi è stato accostato diverse volte al Napoli, pure se ora questa pista pare essersi spenta per gli azzurri, che stanno viceversa spingendo verso altre strate (Marco Brescianini innanzitutto, ma pure Billy Gilmour). A questo punto per il calciatore rossonero spunta una nuova pretendente, direttamente dalla Francia: l’Olympique Lione. A riferirlo è il portale Foot Mercato.
Lo statunitense piace alla storica compagine francese in maggior misura per la sua duttilità al centro al campo, ed il fatto che la scorsa stagione abbia giocato in più posizioni non può fare altro che confermarlo. Nella scorsa, prima, stagione con la casacca del Milan, il classe 2002 ha collezionato 40 presenze in tutte le competizioni e due assist. A Pierre Sage, tecnico dell’OL, servirebbe proprio un profilo come quello di Yunus Musah. E chissà che la pista non possa scaldarsi nelle prossime ore.
Le ultime dichiarazioni di Yunus Musah ma non fanno presagire un addio al Milan: “Allorchè viaggiamo e vediamo tanto supporto, comprendiamo davvero quanto l’AC Milan sia grande e speciale complessivamente il mondo. È capace di riunire davvero le persone ovunque e questo è unico”, disse quasi due di mesi fa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio