Non c’è solo la Fiorentina che studia la situazione di Jens Cajuste, metodista svedese che potrebbe salutare presto gli azzurri. Forse pure con un prestito con riscatto.
Su Cajuste c’è pure l’interesse del Genoa, intenzionato a rinforzare la propria mediana, dando un compagno di reparto a Frendrup, attualmente non cedibile, nonostante le tante richieste di informazioni (e un’offerta da 25 milioni) che sono piovute dalla Premier dopo lo scorso campionato, Liverpool e Aston Villa su tutte.
Queste quanto detto da Cajuste sul proprio futuro, a inizio giugno.“Nell’anno scorso ci sono stati parecchi alti e bassi e parecchi allenatori che si sono susseguiti, non è stato facile. Ho cercato ad ogni modo di trarne insegnamento, porterò tutto con me. Essere di moda un grande club come il Napoli mi ha insegnato che bisogna essere sempre focalizzati sull’obiettivo. Essere di moda un top club come il Napoli? È grande. Puoi avvertirlo immediatamente. Si sente la pressione dei tifosi e della società. Le aspettative sono alte. Ogni partita deve essere vinta. Non ci sono eccezioni. Futuro? Non ho avuto altre direttive, per questa ragione presumo di restare. Attualmente penso che rimarrò. In seguito non si sa mai cosa succede nel calcio. Può cambiare molto rapidamente. Ma questo rimane da vedere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio