L’ex giocatore e allenatore Nassim Mendil, che in Italia abbiamo visto all’opera con numerose squadre (dall’Avellino al Lecco, passando per Cosenza, Reggina, Ascoli, Spezia, Salernitana, Ancona e Pro Sesto) ha proferito a Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla situazione di Victor Osimhen, centravanti principe del Napoli che fra le altre è accostato pure al PSG, pure se la pista principale per il Napoli pare essere quella che porta al Chelsea.
Dice Mendil: “Io sono in Francia e qui parlano di una contrattazione fra il Napoli ed il PSG per Osimhen, ma le cifre non supererebbero gli 80 milioni. Qui dicono che sia Luis Enrique a non volere Osimhen, lui ha potere nel mercato e secondo il mio parere sarà difficile che il nigeriano vada a Parigi. Luis Enrique ha voce in capitolo e dopo la partenza di Mbappè gli hanno dato un po’ di potere sull’acquisto dei calciatori ed Osimhen non è la sua prima scelta”.
Conclusione di conseguenza su Cheddira: “Conte ha sempre avuto dei fuoriclasse come attaccanti e l’allenatore è preoccupato per la questione Osimhen. Ci vedo più Cheddira che Simeone come alternativa a Lukaku. Il Cholito vorrebbe avere più spazio e se non ha giocato l’anno scorso sarebbe difficile giocare pure questa stagione, in maggior misura senza le coppe europee”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio