Si scalda il mercato della Lazio, sia in entrata che in uscita. La squadra vorrebbe avere regalare gli ultimi rinforzi al tecnico Marco Baroni, con Michael Folorunsho e Boulaye Dia in cima alla lista. Per terminare queste operazioni in entrata, è necessario ma liberare spazio in rosa piazzando come minimo qualcuno degli esuberi o tuttavia dei calciatori non ritenuti centrali dall’ex mister del Verona.
Può rientrare in questa categoria Gustav Isaksen, che arriva da un’annata d’esordio in biancoceleste con 3 gol in 37 gare. Stando a quanto riferito da il Corriere dello Sport, l’esterno offensivo danese è entrato nel mirino del Feyenoord (che, dopo i primi approcci, vuole di tornare alla carica vista il vicinissimo cessione di Stengs in MLS). Quella olandese non è la sola opzione per Isaksen, che piace pure in Ligue 1 e in Premier League.
Per ciò che riguarda altri calciatori in uscita, chi potrebbe non essere confermato è Elseid Hysaj. Il terzino ex Empoli e Napoli ha l’accordo prossimo al termine nel 2025 e prende 2,8 milioni di euro a stagione: una sua eventuale cessione alleggerirebbe e assai il monte ingaggi: da comprendere se il suo agente Mario Giuffredi riuscirà a trovare una soluzione o se aspetterà gennaio per andarsene. Akpa Akpro e Basic gli altri esuberi da sistemare: operazioni certamente più facili rispetto a quelle che riguardano Fares e André Anderson.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio