Il Verona non molla la presa per Robert Bozenik. La formazione di Paolo Zanetti, che arriva dall’eliminazione dalla Coppa Italia dopo la sconfitta casalinga contro il Cesena, vorrebbe avere rinforzare il proprio reparto offensivo per poter affrontare il prossimo campionato. Da questo fine settimana difatti si farà sul serio con gli scaligeri che scenderanno sul terreno di gioco domenica prossima alle 18.30 al “Bentegodi” contro il Napoli di Antonio Conte. Un inizio importante contro un avversario sicuro complesso.
Il Boavista ha necessità di vendere
E proprio per l’offensiva il nome più gettonato rimane sempre quello dello slovacco. Il calciatore era già stato cercato da Sogliano fin dallo scorso gennaio ed ora rimane in uscita dal Boavista. La società portoghese ha necessità di vendere e, viste le richieste che arrivano per la sua punta, potrebbe pure pensare di lasciarla partire in questo finale di calciomercato.
La situazione per Bozenik
La squadra bianconero ha definito il prezzo di Bozenik a 6 milioni di euro ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è pure possibile che si possa arrivare a chiudere per una cifra intorno ai 5 milioni in un’offerta che andrebbe a comprendere parte fissa e bonus. Presto potrebbero esserci nuovi sviluppi. Intanto il Verona prosegue il pressing su Bozenik.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio