Il PSG sembrava non essere convinto di comprare Victor Osimhen dal Napoli, ma dopo il brutto infortunio che ha coinvolto Goncalo Ramos durante la gara di ieri in serata contro il Le Havre tutto potrebbe riaprirsi. Luis Enrique, tecnico dei francesi, come come viene riportato su SportMediaset, non ha avuto dubbi allorchè ha effettuato una disamina de la cosa: “Non sono un medico, ma penso che la complicazione sia abbastanza serio. Non so per quante settimane sarà out, ma certamente è qualche cosa di serio”.
Si è trattato di uno scontro di gioco, nel quale il portoghese ha avvertito un forte dolore alla caviglia sinistra ed è stato obbligato a uscire dal campo sorretto dai medici. La pista Osimhen si riaccende, con il nigeriano che ha fin dall’inizio considerato il PSG la sua prima e unica scelta, rifiutando l’Arabia Saudita e non gradendo più di tanto neanche la possibilità Chelsea.
Conte vorrebbe Lukaku, Manna è stato pure a Londra per provare a trovare un’intesa di massima con i Blues, che hanno messo sul piatto Casadei e 50 milioni di euro, oltre all’attaccante per Osimhen. Ora tuttavia peserà pure la volontà del giocatore azzurro, che ha già detto sì a un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Da comprendere se il PSG sarà disposto a pagare la clausola da 130 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio