Neres e come minimo un metodista per il Napoli – Protagonista di una clamorosa debacle al Bentegodi di Verona, il Napoli di Conte ha confermato nelle prime due uscite stagionali di essere squadra largamente incompleta. Nella giornata odierna l’offensiva verrà rinforzato con David Neres, ma il tecnico vorrebbe avere subito pronto come minimo un metodista: sarà Gilmour, McTominay o un mister X?
La grande attesa sta per finire: la Juve affonderà per Koopmeiners – Il grande tormentone dell’estate dovrebbe finire questa settimana. I bergamaschi che la scorsa settimana ha soffiato Brescianini al Napoli e ieri ha ufficializzato Samardzic ora ha creato le condizioni per cedere il calciatore della zona centrale del campo olandese. Per la Juventus sarà un investimento di poco inferiore ai 60 milioni di euro.
Non solo l’olandese: la Juve vorrebbe avere chiudere Nico Gonzalez – Oltre a Koopmeiners, Cristiano Giuntoli vorrebbe avere chiedere in fretta pure per l’acquisto di Nico Gonzalez della Fiorentina: affare da come minimo 30 milioni di euro. Il calciatore ha già l’accordo coi bianconeri, s’attende solo l’ultimo via libera di Commisso (che ha chiesto un leggero ritocco dell’offerta).
Il giocatore difensivo per l’Inter: stretta finale per Palacios – Dopo Inzaghi, pure Bastoni ha chiesto a gran voce l’acquisto di un nuovo difensore per completare il pacchetto arretrato. Il profilo individuato dalla società nerazzurra è quello di Tomas Palacios, classe 2003 di proprietà del Tallares attualmente a titolo temporaneo all’Independiente Rivadavia. Una operazione da circa sei milioni di euro: Zanetti al lavoro per mettere d’accordo tutte le parti interessate.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio