Nuova idea per la linea difensiva dell’Hellas Verona. Secondo ‘Sky’, la squadra scaligero ha avviato i contatti per l’acquisizione di Flavius Daniliuc, difensore della Salernitana. La società del patron Setti ha preso informazioni circa le cifre di un affare che negli scorsi giorni ha provato a chiudere pure il Torino (per a questo punto, senza successo). Classe 2001, Daniliuc è un centrale austriaco che nella seconda parte dello scorso campionato ha giocato a titolo temporaneo al Red Bull Salisburgo.
Sul calciomercato dell’Hellas Verona, in questo modo prima del netto successo contro il Napoli s’è espresso il DS Sean Sogliano: “Squadra senza bomber strutturato? A gennaio allorchè Djuric è andato a Monza, noi abbiamo giocato con Noslin prima punta per tante gare. Dopo abbiamo perso pure lui. Ci sono attaccanti che possono giocare sia tecnicamente, sia attaccando la profondità: spetta all’allenatore trovare l’alchimia giusta. È il quinto anno di fila che partiamo con un nuovo allenatore per più situazioni, pure non volute: Zanetti sta cercando la quadra giusta”.
Su Suslov: “Il nostro è un club lineare in ciò che fa, le plusvalenze per noi sono fondamentali per tenere la società in sicurezza e tenere il corretto profilo. Non è facile rimpiazzare calciatori che hanno fatto bene, ma ci sono altri giocatori che già avevano fatto bene e che a questo punto devono ripetersi. Dobbiamo trovare la forza per iniziare bene il campionato, in seguito succede tutto il possibile negli ultimi giorni di mercato, è imprevedibile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio