Dato il ko di Bremer, la Juventus è costretta a pensare al mercato di gennaio nell’ottica di trovare il profilo corretto per sopperire all’assenza del brasiliano, che si preannuncia essere molto lunga. Negli scorsi giorni è circolato dunque il none di Jorrel Hato dell’Ajax, profilo che può diventare caldo in orbita bianconera. Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’ex capitano della Nazionale Olandese e colonna del Napoli, Ruud Krol, ha riferito di lui: “Può diventare un grandissimo giocatore. A soli 18 anni gioca già titolare nell’Ajax e ha mostrato un talento fuori dal comune”.
Molti lo hanno paragonato proprio a Calafiori ed in merito Krol dice: “Entrambi sono mancini e sanno giocare bene nel doppio ruolo di centrale e terzino. Nella giornata odierna Calafiori è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Fossi stato nel Manchester United avrei preso lui e non De Ligt: Hato sta crescendo, ma ha tutto arrivando a quei livelli. È dotato di un’ottima tecnica che gli consente di brillare pure in fase di impostazione e sta migliorando molto in marcatura”.
Mercato Juve: no agli svincolati
Per affrontare una stagione piena di impegni fra campionato e coppe, ad ogni modo, la Juventus non attingerà al mercato degli svincolati. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, difatti, la squadra bianconero non pensa e non penserà di inserire un nuovo elemento in rosa prima di gennaio. Eventualmente, se verrà valutato l’opzione di un innesto, questa non arriverà prima della sessione invernale di calciomercato. Praticamente, avanti con gli attuali calciatori del team fino a gennaio.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio