Il procuratore del difensore del Tottenham Radu Dragusin ha rilasciato una intervista ai taccuini di ‘Gonfialarete.com’ per commentare i rumors che accostano il giocatore da lui assistito al Napoli: “Io non ho disquisito con nessuno e non penso che il Tottenham voglia lasciarlo andare. Radu è concentrato e vorrebbe avere giocarsi le sue possibilità con gli spurs. Ho visto anch’io le notizie, ma – ripeto – non ho avvertito nessuno. Ci piace che tante squadre lo seguano, ma pure alle altre che mi hanno chiamato ho detto che ad nella giornata odierna non siamo interessati”.
Dragusin in questo avvio di stagione è stato una riserva del Tottenham: fino a questo momento circa 200 minuti giocati suddivisi in quattro presenze. “Nessun giocatore è contento se non gioca tanto, ma vorrebbe avere lottare per il suo posto – continua Florin Manea -. Vedremo oltre quante gare farà e valuteremo, adesso è prematuro pensare ad un passaggio”.
E tuttavia in un altro passaggio: “Ho disquisito con il patron De Laurentiis, che è stato molto gentile, la passata stagione, e c’era un grande interesse per Radu. Il Napoli fece una grande offerta al Genoa, ma Dragusin voleva andare in Premier e rifiutó pure il Bayern. Io ho tanta fiducia in lui, non avrà problemi a giocare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio