Inter, Inzaghi: "Grande delusione. Asllani non poteva entrare, Zielinski ha chiesto il cambio"

Inter, Inzaghi: "Penso che l'infortunio di Carlos Augusto sia peggiore degli altri"

20.15 – L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, analizza in conferenza stampa la sfida pareggiata contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW.

20.54 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti.

L’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva?
“Secondo la mia opinione ha fatto benissimo Zielinski, ha fatto una partita fantastica. Sappiamo il valore di Calhanoglu, che riesce a fare bene in tutte e due le fasi. Tuttavia è stata una partita difficile da commentare, l’avete vista tutti quanti: c’è grandissima delusione, con una partita in questo modo meritavamo altro risultato e adesso siamo condizionati dal risultato finale”.

Ci sono parecchi errori individuali, perché?
“Chiaramente ci sono stati degli errori, bisogna responsabilizzarci tutti ancora, dopo io chiaramente devo tuttavia approfondirli: ci sono errori ripetuti, vai a vedere come sono andati i gol. Dovevamo fare meglio tutti, è molto complicato parlare di un singolo. Io da allenatore devo essere lucido e comprendere, so che adesso siamo influenzati dal risultato. In undici partite contro la Juve non mi era mai capitato di creare otto-nove palle gol contro una formazione in questo modo solida. C’è delusione ma si va avanti”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio