Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dovrà stare fermo ai box per un po’. Lo fa sapere la società campana mediante un comunicato ufficiale nella parte interna del quale si spiega pure la dinamica dell’incidente rimediato dal giocatore e gli esiti dei primi esami.
Si legge nel comunicato della SSC Napoli: “Alessandro Buongiorno si è fuori causa per infortunio nella giornata odierna durante l’addestramento. Il giocatore difensivo azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno mostrato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione”.
Sabato sera Buongiorno ha giocato da titolare la gara sul campo dell’Udinese, in seguito vinta con il risultato finale di 1-3 da parte del Napoli. Voto 6 per il giocatore difensivo nelle pagelle di Tuttomercatoweb.com, con la seguente motivazione: “Un primo tempo in questo modo in questo modo, in cui soffre la fisicità di Lucca e commette uno sbaglio da matita blu in uscita. Dopo riprende sicurezza e non sbaglia nulla più”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio