Il Venezia prova a ripartire dal pareggio dello Stadium contro la Juventus per sforzarsi di dare una svolta al suo campionato. La prossima partita si giocherà al Penzo contro il Cagliari, per questo il Napoli al Maradona prima dell’apertura ufficiale del calciomercato.
Proprio nella sessione invernale, la dirigenza lagunare proverà ad aggiungere altre soluzioni e qualità alle scelte pronto di Eusebio Di Francesco e secondo la Gazzetta dello Sport uno dei primi investimenti potrebbe pertanto essere Giulio Maggiore. Il calciatore della zona centrale del campo di proprietà della Salernitana ha collezionato 11 presenze in Serie B in questo anno e già la scorsa estate era stato ad un passo dalla maglia arancioneroverde.
C’è dopo l’offensiva da rinforzare, a fronte della possibile partenza di Gytkjaer che piace a diverse società di Serie B. Per rinforzare il reparto gli occhi, scrive il solito, sono puntati su Alberto Cerri, centravanti di proprietà del Como chiuso dai vari Cutrone, Belotti e Gabrielloni. L’alternativa porta al Genoa, ove David Ankeye non sta trovando spazio e potrebbe salutare la Liguria nel corso delle prossime settimane. Da monitorare, inoltre, le situazioni dei calciatori prossimo al termine di contratto a giugno che potrebbero lasciare il Penzo nella sessione invernale: oltre a Gytkjaer, questa situazione riguarda il portiere Joronen e l’esterno Zampano.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio