Non mancherà il movimento nel mercato invernale del Napoli, che deve rinforzarsi in maggior misura nel reparto arretrato. Il Corriere dello Sport si sofferma sulle situazioni in ballo per gennaio in orbita del club azzurro, che per esempio ha in ballo un possibile scambio con la Fiorentina che porterebbe a modifiche sostanziali per la fascia sinistra di tutte e due le realtà.
E non solo la possibilità dello switch fra Spinazzola e Biraghi, il Napoli ha aperto con la Fiorentina pure il tavolo arrivando a Michael Folorunsho, fuori dai progetti tecnici di Conte sotto il Vesuvio. E tuttavia, discorsi aperti pure con la Juventus per il brasiliano Danilo, utilizzabile sia al centro della retroguardia che sulle fasce. Ha 33 anni e l’accordo prossimo al termine, nelle speranze della Vecchia Signora ci sono quelle di far rientrare il versatile attaccante Giacomo Raspadori nell’affare, per quanto ma gli azzurri sarebbero più orientati a farlo partire verso una destinazione estera.
Ma ce ne sono altri, di possibili giocatori del reparto arretrato centrali in ballo. C’è lo svincolato Luiz Felipe, che ha appena preso commiato dagli arabi dell’Al Ittihad, e un ulteriore giocatore che potrebbe arrivare dalla Fiorentina come il giocatore difensivo argentino Lucas Martinez Quarta, uno dei calciatori in uscita dai viola.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio