Il Napoli è alla ricerca di un centrale di difesa da portare in azzurro durante il mercato di gennaio e fra i vari nomi attenzionati c’è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il brasiliano avrebbe già dato il su ok all’operazione, alla quale sta lavorando la squadra azzurro. Ma non nell’ottica di uno scambio con i bianconeri.
Lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare l’ex Sassuolo ai bianconeri, come pure la reticenza dell’entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro giocatore. Rimane sullo sfondo la possibilità che Danilo possa risolvere consensualmente l’accordo con la Juventus per firmarne un altro da un anno e mezzo con gli azzurri.
Intanto la Juventus scenderà sul terreno di gioco a Monza stasera, senza Danilo. Il brasiliano risultava fra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all’U-Power Stadium, ma già da ieri era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto raccolto da TMW, Danilo non ha risolto la complicazione e ora non si unirà alla squadra in terra brianzola.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio