Prima un difensore, dopo la Juventus valuterà la situazione legata ad Arkadiusz Milik per decidere se intervenire nel reparto avanzato, magari con un giocatore a titolo temporaneo con riscatto. Fra i nomi graditi ci sono Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori, mentre sogni come Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani sembrano più difficili da realizzare. Altri profili proposti includono Beto, Niklas Füllkrug e Donyell Malen. Sul fronte difensivo, la strategia potrebbe pertanto essere quella di attendere gli ultimi giorni di mercato, allorchè potrebbero emergere opportunità a costi contenuti.
Il tutto, sicuramente, scaturirà pure da eventuali cessioni. Nicolò Fagioli potrebbe pertanto essere sacrificato solo in presenza di a un’offerta irrinunciabile, mentre Douglas Luiz, nonostante prestazioni deludenti, pare intenzionato a rimanere e non forzerà per partire. Diversa la situazione di Danilo, che potrebbe scegliere di lasciare per trovare più spazio e mantenere il suo posto in Seleção.
Poi, attenzione alla posizione di Samuel Mbangula, che interessa al Lens e a diversi club tedeschi. Una sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza immediata, rendendola un’opzione interessante per il reinvestimento già nella finestra di gennaio. Lo si apprende dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio