Possibile tegola dell’ultimo minuto per il Napoli di Antonio Conte in ottica della partita contro il Venezia in programma domenica pomeriggio alle ore 15 al Maradona. All’allenamento odierno, effettivamente, non ha potuto unirsi Matteo Politano.
L’esterno è alle prese con un leggero stato influenzale e proprio per tale motivo motivo è stato risparmiato dai lavori odierni. La sua presenza sul terreno di gioco, a poche ore dalla partita, è chiaramente in forse, con le sue condizioni che saranno rivalutate nelle prossime dallo gruppo di Antonio Conte prima di prendere una decisione in merito al suo possibili utilizzo.
Le ultime da Napoli
Dubbio Politano per Antonio Conte. In ottica della partita del Napoli al Venezia, in programma domenica al Maradona, l’allenatore leccese deve fare i conti con l’offensiva influenzale che ha colpito l’ex Inter. Dovrebbero partire dall’inizio della gara sia Neres che Kvaratskhelia, col brasiliano che agirà sulla destra. Ci sarà di nuovo Juan Jesus nel reparto arretrato, al posto dell’fuori causa per infortunio Buongiorno. Per il resto tutto confermato, con Meret fra i pali e la linea difensiva con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Al centro ci sta Lobotka in regia, come pure gli intoccabili Anguissa e McTominay ai suoi fianchi. L’attaccante sarà tuttavia Romelu Lukaku.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio