Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione di oggi di Tuttosport. Il centrale di difesa olandese, si legge, vorrebbe avere tenersi tuttavia stretta per molto tempo la maglia dell’Inter, essendo pure fra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. Un rendimento che ha acceso sul suo conto illustri e corposi interessamenti su di lui. Si sono mosse per esempio due di formazione della Saudi Pro League, disposte a mettere sul piatto il classico stipendio straordinario per convincerlo.
Ha riferito no e l’ha fatto pure a una vecchia conoscenza come Antonio Conte, la cui stima ha indotto il Napoli a verificare la pista nel mese di dicembre. No, grazie: De Vrij ha riferito di non considerare l’opzione azzurra e da lì la virata su Danilo della Juventus. Avanti tutta, dunque, fra l’Inter e De Vrij, che ora ha nel mirino le 300 presenze in nerazzurro (a nella giornata odierna è a 255).
A conferma del buon stato della condizione atletica che sta vivendo De Vrij, la prestazione di giovedì sera in semifinale di Supercoppa contro i bergamaschi. Voto 7 per l’olandese su TMW, con la seguente motivazione: “Senza un centravanti di riferimento, ha libertà di fare quel che vorrebbe avere. Compresi due di lanci più che interessanti per gli attaccanti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio