Il Bologna non può pensare solamente al mercato dei giocatori, ma deve riflettere pure su quello dei dirigenti prossimo al termine. Secondo quanto raccolto da TMW, il patron Joey Saputo tornerà in città dopo il mercato e incontrerà Marco Di Vaio e Giovanni Sartori per definire esattamente sul loro futuro. Malgrado la Roma avesse manifestato interesse per il responsabile dell’area tecnica, la sensazione è che si vada verso un rinnovo del suo contratto. Stesso discorso per quello del DS dei felsinei.
La situazione di Ndoye
Il Napoli è alla ricerca del corretto sostituto per non far rimpiangere il vuoto che sta per lasciare Khvicha Kvaratskhelia, asso georgiano in procinto ora mai di diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Fra le ipotesi sondate adesso dalla dirigenza dei partenopei c’è pure quella che porta a Dan Ndoye, esterno della nazionale svizzera in forza al Bologna. Una pista non destinata tuttavia ad accendersi da qui a qualche adesso: secondo quanto appreso da TMW, difatti, la società emiliana che ne detiene il cartellino non ha la volonta di privarsi ora di Ndoye e per questo di valutare eventuali offerte in arrivo per lui.
In questo anno l’esterno ha giocato 15 gare in Serie A, segnando 3 gol, e 6 in Champions, senza riuscire tuttavia a incidere.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio