L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, nella sua conferenza stampa di vigilia della partita contro il Napoli, ha disquisito pure dell’arrivo di Kolo Muani e delle sue parole in merito agli attaccanti bianconeri: “Randal è giunto, perché pensiamo sia un giocatore di livello per la Juventus. Dopo Bruges ho richiamato i nostri attaccanti, ma non era una critica. Non mi sono mai permesso di criticare i miei calciatori. Ho richiamato i miei attaccanti perché conosco il loro valore. Lo criticherei solo per l’atteggiamento, ma è stato impeccabile. Conosco il valore che hanno e so che hanno il potenziale per aiutare la squadra. Ora abbiamo 7 attaccanti. Detto questo, so quanto sia difficile per loro, sono stato tanto dentro. Parlo con proprietà, non parlo per parlare. So quanto sia difficile esprimersi al meglio, con tante cose al di là che possono dare momenti di difficoltà.
Allorchè ho scambiato due parole di loro è stato perché so che hanno potenzialità per aiutare le squadra. Se andate a vedere tutte le interviste, mai criticato un giocatore. Mai avuto ragioni per farlo. Da allenatore ci sono esigenze, pure verso me stesso, nella giornata odierna allenando la Juve è esigenza quotidiana per il risultato, ma non è stata una critica. Chi dice in questo modo si sbaglia. Conosco il valore dei calciatori e in questo caso degli attaccanti”.
Su Kolo Muani?
“Randal è disponibile e vedremo se inizierà o no. Importante aver preso un giocatore del suo livello, perchè pensiamo che lui possa aiutare la squadra a vincere le gare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio