Partita nella partita fra Antonio Conte e Thiago Motta. Quale allenatore inciderà ancora in Napoli-Juventus? Parola agli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: “Scelgo Conte, perché se sbaglia l’incontro vince la Juve. In alternativa la porta a casa. È una partita importante. Conceicao e Yildiz possono essere un fattore. Per me mette Cambiaso su Neres e sposta McKennie a sinistra. Io punto su Yildiz. preferisco Anguissa a Thuram. È incisivo, segna, fa assist, incide ancora a questo punto. Locatelli? Rappresenta lo stato attuale della Juve di Motta, è l’uomo in più ma è l’uomo X. È l’uomo del pareggio, per questa ragione scelgo Lobotka in un confronto fra i due. Come dico Lukaku in una partita con Kolo Muani”.
Massimo Orlando: “Dico Conte per questa partita. La Juve a Bergamo e col Milan ci è piaciuta, sarà una gran bella partita. La Juve allorchè affronta le squadre forti è organizzata, giocheranno Yildiz e Conceicao sugli esterni e ci saranno belle partite lì. Il Napoli tuttavia negli ultimi due mesi ha svoltato e deve mettere paura all’Inter pure. Mi piace Yildiz, supera l’uomo, vede la porta. In quest’annata non facile della Juve si vede che ha un futuro da campione il turco. Anguissa o Thuram? La posizione è diversa, ma al di là di questo Anguissa vola. È quasi da 9 in pagella in ogni partita. Insieme a McTominay sono i due giocatori di centrocampo migliori in Europa. Locatelli-Lobotka? Locatelli, in disparte la fase d’interdizione, molte volte fa il quinto difensore ma cosa ti da veramente? Fa gol, assist? È un giocatore normalissimo. Se vuoi crescere, hai bisogno di un altro tipo di giocatore. E dinanzi scelgo Lukaku, perché Kolo Muani è tutto da valutare. Il belga ultimamente si sta ritrovando, pure fisicamente”.
Paolo De Paola: “È la gara fra il leone e il mamba. Il leone è Conte, il mamba è Motta, che può colpire subitaneamente e lasciare stecchito pure il leone. Ci sono tutti gli astri che si stanno preparando per una riapertura del campionato. Sulla carta non c’è partita, è favorito Conte, ma ciò che rende bello il calcio è che non puoi sederti sugli allori. Io preferisco Neres a Yildiz. L’esplosione che ha avuto, pure per scavalcare Kvara, Yildiz non l’ha tuttavia avuta. Occhi ad Anguissa, il più in forma del campionato. E sarà Kolo Muani il mamba che può colpire il Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio