Nella mattinata odierno è andato in scena un nuovo incontro fra il Napoli, nella persona del DS Giovanni Manna, e l’agente del difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, Michelangelo Minieri. Stando a quanto viene descritto da FirenzeViola.it la squadra azzurro ha comunicato all’entourage del giovane centrale la volontà di superare la soglia dei 30 milioni di euro come offerta da presentare ai viola, pure tramite l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili. La squadra gigliato aveva difatti rifiutato la offerto che si aggirava appunto sui 30 milioni, 25 di parte fissa e 5 di bonus e nelle prossime ore ne arriverà tuttavia un’altra, più alta.
La decisione di Rocco Commisso.
Fra nella giornata odierna e domani verrà dunque formulata la nuova proposta per la Fiorentina e successivamente la palla passerà nelle mani di Rocco Commisso, patron e patron della Fiorentina che vista l’importanza dell’operazione vorrebbe avere avere l’ultima parola in merito. Oltre a tutto questo pure lo stesso Pietro Comuzzo dovrà prendere una decisione definitiva, considerato che per il percorso avuto in viola e il rapporto con la società a la piazza non ha tuttavia espresso il suo sì. Il giocatore attende l’esito della contrattazione fra Fiorentina e Napoli e successivamente prenderà una decisione se accettare o meno la corte della società partenopea.
L’accordo di Comuzzo.
Complessivamente questo il Napoli ha già pronto un accordo milionario per il giovane classe 2005 che attualmente percepisce “soltanto” 500 mila euro a stagione, cosa che potrebbe contribuire al sì del diretto interessato.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio