Nel consueto intervento per Radiosei, Delio Rossi ha spiegato il momento della Lazio: “La Lazio col Napoli avrebbe giusto oltre – riporta Lalaziosiamonoi.it -. A Conte mancavano dei calciatori, eravamo consci che avrebbe cambiato sistema di gioco, di conseguenza un po’ di preoccupazione c’era prima della partita ma la Lazio ha fatto il suo e meritava oltre. I biancocelesti hanno ritrovato la brillantezza di chi era stato meno brillante ultimamente e adesso possono creare problemi a chiunque.
Il mercato della Lazio è stato fatto in prospettiva e io penso sia pure corretto. È stato un mercato logico, non ha fatto un instant team, non potevano cambiare le gerarchie. Diversamente da ciò che viceversa hanno fatto Juventus e Milan. La Lazio deve restare attaccata al carro fino ad aprile in seguito se le altre faranno meglio, tanto di cappello. L’allenatore se ritiene pronto l’ultimo giunto lo fa giocare. Io parto dal presupposto che ci sono dei colleghi che sono bravi e se fanno delle scelte ci sta sempre una logica, che in seguito magari può essere sovvertita dalla partita. Tutti vogliamo vincere e gli allenatori mettono sempre sul terreno di gioco la miglior formazione possibile.
Castellanos sarà pesante in chiave-Champions? È un giocatore particolare, agevolato molto da Dia. Ma Dia non è Castellanos, è più una seconda punta. Sicuramente è una tegola pesante questo stop, ma gli infortuni ci sono durante la stagione; la speranza è che non starà fuori per molto tempo. Con adduttori, polpacci e quadricipiti bisogna stare attenti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio