Il Napoli è preparato a tornare su Davide Frattesi. Ne parla stamane il Corriere dello Sport, secondo il quale già in inverno il calciatore della zona centrale del campo dell’Inter ha rappresentato una tentazione di mercato che il direttore sportivo Manna ha provato a trasformare in una contrattazione. L’affare non è ma mai decollato pur nel bel mezzo di una situazione un po’ interlocutoria con l’Inter. Questo perché la squadra nerazzurro non aveva alcuna intenzione di cedere Frattesi a stagione in corso, men che meno a una diretta concorrente per il successo dello Scudetto, ma tutto in estate potrebbe cambiare.
Manna non molla neanche Sudakov
In casa Napoli è tornato d’attualità anche il nome di Giorgi Sudakov. La prossima estate – scrive il medesimo ordinario – potrebbe pertanto essere la volta buona per vedere il talento ucraino in maglia azzurra. Il trequartista classe 2002, che ieri ha affrontato il Belgio di Lukaku in Nations League, è stato cercato dai partenopei da gennaio 2024 a gennaio 2025, ma la mancanza di slot utili a tesserare un extracomunitario ha obbligato a rimandare ogni riflessone a giorno da destinarsi.
Intanto il Napoli ha esercitato il rinnovo automatico di Anguissa
Frank Anguissa ha rifiutato il nuovo accordo propostogli dal Napoli. La notizia non deve allarmare i tifosi azzurri, perché il patron Aurelio De Laurentiis ha fatto valere la sua opzione per effettuare il rinnovo de unilateralmente l’accordo del mediano fino al 2027. I partenopei – a prescindere dal rinnovo automatico dal 2025 al 2027 – gli avrebbero offerto di firmare un nuovo accordo fino al 2029 o 2030, ma l’accordo sull’ingaggio fra le parti non è stato trovato.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio