Quinta vittoria di fila per il Bologna, che espugna il campo del Venezia grazie ad una perla di Riccardo Orsolini. La punta rossoblù segna un gol bellissimo e lancia un chiaro messaggio al CT Spalletti, che non lo ha chiamato per il doppio confronto con la Gemania in Nations League. Per La Gazzetta dello Sport il centravanti del Bologna merita 8 in pagella: “E dopo, la genialata: subito, di sinistro, senza esitare, undicesimo gol e bussando alla telecamera. Spalletti, ci sei?”. Stesso voto dal Corriere dello Sport: “Immancabilmente è una presenza molto attiva sulla fascia destra ma non trova mai lo spunto corretto. Una sua conclusione è ribattuta bene da Radu. A inizio secondo tempo segna un gol da favola e va a bussare ancora alla telecamera”.
Mezzo voto in meno nelle pagelle di Tuttosport: “Si diverte a sorprendere, pure se ora mai ci stiamo abituando a questo super Orsolini”.
Pure nelle pagelle targate TMW Orsolini merita 7,5: “L’uomo dell’incontro, come in molte altre circostanze. Dopo dei tentativi andati invano nella prima frazione di gare, dapprima del secondo risolve la contesa con una girata subito di sinistro su cross di Cambiaghi”
Le pagelle di Orsolini
TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 8
Corriere dello Sport: 8
Tuttosport: 7,5
Corriere della Sera: 7,5
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio