Sulla permanenza, con rinnovo e adeguamento di contratto, di Antonio Conte al Napoli si è espresso pure Gaetano Manfredi, primi cittadino napoletano. Questo il post pubblicato tramite il proprio account Instagram con tanto di foto assieme al tecnico pugliese:
“Abbiamo lavorato tanto per convincerlo, mostrandogli il sostegno della città e delle istituzioni. Ringrazio Antonio Conte per aver scelto di rimanere, e il patron De Laurentiis per aver reso possibile tutto questo. Lo scudetto di Napoli va vinto ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Questo è il nostro momento”.
Sempre via social nella serata di ieri era arrivata l’ufficialità della permanenza di Conte al ‘Maradona’. Prima tramite l’account X di Aurelio De Laurentiis (“Avanti tutti. Più forti di prima!”) e dopo tramite quello del club fresco campione d’Italia che ha scritto un semplice, quanto terribilmente efficace: “Con Te AG4IN!”. Queste, viceversa, quanto pronunciato da ADL a Canale 21: “Conte è un grande fantasista. A fine stagione si fanno le valutazioni. Abbiamo 4 competizioni da onorare, con la Champions che fra l’altro è cambiata. Saremo molto interessati per le avversarie che sfideremo. Sarà un anno ove dovremo divertici in Europa, dovremo dare risalto a tutto ciò che ci sta di napoletano. I tifosi hanno palesato tanto, sono stati educati con il bus scoperto. La Rai ci ha portato dinanzi a 70 milioni di visualizzazioni della festa ed è un risultato molto importante che dobbiamo protrarre ad onorare. Chi meglio di Conte che è una garanzia? Io lo asseconderò complessivamente ciò che vorrebbe avere fare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio