L’ex giocatore della fascia centrale del campo di Sporting, Napoli, Livorno e Udinese ed nella giornata odierna DS Josè Luis Vidigal ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli ed ha disquisito del mercato degli azzurri.
Nello specifico ha riferito la sua sul possibile arrivo di un giocatore come Darwin Nunez, che qualora arrivasse agli ordini di Antonio Conte troverebbe in quel ruolo Romelu Lukaku con il quale giocarsi il posto. L’uruguaiano è in uscita dal Liverpool ed interessa assai al club di De Laurentiis per rinforzarsi: “Nunez e Lukaku? Sono due centravanti diversi” – quanto pronunciato da Vidigal – “, Nunez molte volte si allarga sull’esterno, è veloce, è diverso da Lukaku”.
Vidigal ha in seguito proseguito a parlare delle differenze fra i due calciatori, che lo portano ad immaginare pure una super coppia fra i due e non solamente ad una sorta di staffetta in cui uno escluda l’altro dal campo: “Nunez non è un 9 come Lukaku, potrebbe pure giocare insieme al belga. Lukaku tiene botta coi giocatori di difesa, preoccupa ancora le difese avversarie. Nunez ha il sangue latino, lo vedo molto bene con la casacca del Napoli. Ha grinta, qualità, tecnica, velocità e sarebbe un acquisto importante”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio