Si infiamma il mercato nel reparto arretrato per il Bologna, con un possibile restyling del reparto che potrebbe pertanto essere accelerato dal forte pressing del Napoli per Sam Beukema. Il giocatore difensivo olandese classe 1998 è al centro di una situazione delicata, come rivela un importante aggiornamento del Resto del Carlino.
Il Napoli sta spingendo con decisione per portare Beukema sotto il Vesuvio. A riprova di ciò, il padre del giocatore è stato negli uffici della dirigenza rossoblù per chiedere ufficialmente la vendita. Questo incontro sta seguendo quello avvenuto un paio di giornate fa a Milano fra il padre di Beukema e il DS del Napoli, Manna, segno di una contrattazione ora mai entrata nel vivo.
Quanto desiderato dal calciatore pare chiara: proprio un paio di giornate fa, Menno Beukema, rappresentante della Global Football Management che cura gli interessi del difensore, aveva ribadito al club del napoli il desiderio del figlio di voler attendere il Napoli. La pressione sul Bologna è massima, e la squadra emiliano dovrà decidere come gestire la situazione davanti a una richiesta di cessione in questo modo esplicita. Attualmente, tuttavia, c’è tuttavia distanza fra le parti, visto il rifiuto del Bologna che ha riferito no all’ultima offerta da 25 milioni. La squadra rossoblù ne chiede 35 e nemmeno l’inserimento della contropartita Zanoli ha smosso il muro rossoblù.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio