Spazio alle manovre di mercato dell’Udinese nella parte interna del Gazzettino del Friuli Venezia Giulia odierno. In ballo c’è sempre la potenziale cessione di Lorenzo Lucca al Napoli, che pare tuttavia meno certa rispetto a qualche giorno fa. Le linee del telefono rimangono attive e aperte, ma dovrà essere il Napoli a fare la prima mossa, quella che finora non è tuttavia arrivata.
Probabile, riferisce il normale, che l’idea di De Laurentiis sia quella di riuscire prima a cedere Victor Osimhen, che la squadra e il tecnico Antonio Conte considerano sempre fuori da ogni tipo di progetto tecnico: ci sono pretendenti, il Napoli aspetta chi possa farsi avanti per prenderlo l’intero cartellino.
Nel caso di passaggio di Lucca al Napoli, a quel punto l’Udinese andrebbe in seguito verosimilmente all’assalto di Afimico Pululu, attaccante dello Jagiellonia, squadra della competizione principale in Polonia che chiede 5 milioni di euro per cederlo. Continuano pure i dialoghi con il Cagliari per poter arrivare al fantasista rumeno del centrocampo Razvan Marin, obiettivo dei friulani per la zona centrale del campo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio