Alvaro Morata al Como, un affare bloccato. Un imprevisto non di poco conto per la punta spagnolo che, come minimo per ora, pare destinato a restare in Turchia: molto dipende dall’operazione Osimhen tuttavia in stallo fra Galatasaray e Napoli, dal momento che il Cimbom si è garantito il prestito del giocatore ex Juventus e Real Madrid fino a gennaio 2026 e non intende lasciarlo andare.
Una situazione intricata, nonostante la richiesta di Morata stesso di poter disertare la convocazione per il ritiro estivo e il secondo tempo dell’anno in attesa dell’offerta del club lombardo, che avrebbe già incamerato il sì dello spagnolo di 32 anni. Questo perché Mauro Icardi è tuttavia alle prese con il recupero dal grave incidente al ginocchio accusato nel corso dell’anno scorso e Alvaro è l’unica punta che mister Okan Buruk ha libero. Senza dimenticare l’accordo stretto con il Milan lo scorso mercato invernale per trattenere il calciatore fino al 2026.
In questo senso il Galatasaray deve difatti tuttavia conquistare un punto d’incontro col Milan per la risoluzione anticipata della cessione temporanea del giocatore, in modo da liberarlo e permettergli di approdare al Como. Ma ad nella giornata odierna è tutto fermo e per tale motivo i lariani devono pazientare. Nel frattempo Morata si è visto obbligato a tornare a rapporto dal Gala per allenarsi con il gruppo. L’ennesimo rallentamento per Fabregas e il Como nell’affare in questione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio