Nella sua intervista a Sky Sport in cui ha chiosato la questione Hakan Calhanoglu, l’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha disquisito pure del mercato delle altre, con particolare ammirazione per il lavoro che sta portando avanti il Napoli:
Chi si è mossa meglio sul mercato?
“Il Napoli. Perché fa ciò che vorrei io. A me piacciono i calciatori fisici, con atletismo, e a questi mette calciatori da uno contro uno. Era già forte e in questo modo è tuttavia maggiore. Secondo il mio parere ad nella giornata odierna il Napoli sta facendo la squadra migliore”.
De Bruyne e Modric?
“Mi piacciono. Siamo un calcio un po’ di passaggio e come ritmo inferiore agli altri. Se questi calciatori arrivano motivati ed allenati bene possono portare qualità, perché sono campioni ed è bello vederli”.
Lookman nome buono per l’Inter?
“All’Inter per caratteristiche sarebbe l’ideale, perché non ha mai avuto calciatori da uno contro uno. Ma con lui devi cambiare sistema e mettere due mediani fisici, e l’Inter nella giornata odierna non li ha. E in seguito attenzione perché non sempre chi esce dall’Atalanta in seguito fa bene altrove”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio