Nottingham Forest, contrattazione avviata con il Milan per Musah: lui è favorevole al passaggio

Napoli, Billing non sarà riscattato. Al suo posto arriva Musah: c'è l'intesa con il Milan

Il Nottingham Forest ha avviato una contrattazione con il Milan per Yunus Musah. Sono ora mai diversi giorni che il giocatore americano viene accostato al club di Premier League, che a questo punto ha preso la decisione di fare sul serio e accelerare. Stando a quanto viene descritto dal Telegraph, il giocatore della zona centrale del campo, che ha ricoperto all’occorrenza pure il ruolo di esterno, si è detto favorevole a un passaggio in Inghilterra.

La richiesta da parte del tecnico Nuno Espirito Santos alla società è di ingaggiargli quattro calciatori prima della fine del mercato. Negli ultimi tempi pure il Napoli si era provato a interessare al classe 2002, che è ma sempre rimasto un’alternativa ad altri profili e per tale motivo la contrattazione non è mai entrata nel vivo e non si è mai scaldata del tutto.

Il suo contratto con il Diavolo scadrà il 30 giugno 2028. In carriera vanta 108 presenze e 5 gol con il Valencia, 80 gettoni con il Milan e 17 apparizioni e una marcatura con il Valencia B. A queste ci sono da aggiungere i 47 incontri con un gol all’attivo con gli Stati Uniti e le partite con le selezioni giovanili dell’Inghilterra, a partire dall’U15 fino all’U18. Nel suo palmares sono presenti una Supercoppa Italiana e 3 CONCACAF Nations League.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio