Il Napoli ha forse concluso uno degli inseguimenti più lunghi di tutta la bella stagione. Secondo quanto raccolto da TMW, gli ultimi contatti con il Siviglia per Juanlu Sanchez sono stati positivi e nelle prossime ore è attesa la conclusione positiva che permetterà ad Aurelio De Laurentiis di mettere agli ordini di Antonio Conte un nuovo esterno destro di difesa, che risulterà vitale viste le tante competizioni che dovranno disputare i partenopei.
Erano ora mai diverse settimane che le parti si aggiornavano senza trovare l’accordo che avrebbe liberato il giocatore verso l’Italia. Lui è sempre stato chiaro con tutti e ha fatto presente reiteratamente di voler andare al Napoli. I campioni d’Italia in carica si rafforzano ulteriormente, malgrado adesso dovranno pensare a un nuovo attaccante dopo lo stop che costringerà Romelu Lukaku a restare ai box per per lo meno 4 mesi.
Juanlu Sanchez è un giocatore che in carriera ha partecipato a 75 gare con il Siviglia, segnando 6 gol, 68 incontri con la seconda squadra degli spagnoli, timbrando 7 volte il cartellino, e 38 match con il Mirandes, firmando 2 gol. Inoltre ha fatto parte della Spagna Under 16, Under 17, Under 18, Under 19, Under 21 e dell’Olimpica, con cui ha trovato il successo una medaglia d’oro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio