Nel corso dell’intervista concessa nell’intervista concessa a DAZN alla vigilia della partita contro il Sassuolo, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha disquisito dei tre impegni in settimana con la Champions: “Ci sarà sicuramente l’obbligo di avere più calciatori agli ordini, l’anno scorso avevamo una rosa striminzita ma avevamo solo campionato e coppa Italia, l’abbiamo affrontato ma siamo arrivati corti pure l’anno scorso.
Titolari? Servono tutti agli ordini, ci saranno gare in cui alcuni partiranno titolari ed altre in cui partiranno dalla panchina, vale per tutti e ci sta sempre il discorso della meritocrazie per scegliere al meglio in base alle partite ed agli allenamenti.
Beukema? E’ stato preso per alcune sue caratteristiche, faremo del nostro meglio per sfruttarlo al massimo, pure a lui va dato un periodo di ambientamento, sarà necessario avere un po’ di pazienza ma ha determinate caratteristiche, preso per quello, per la bravura nella costruzione oltre che nella marcatura. Mantenere la fame e la concentrazione è alla base per provare a essere competitivi. Napoli è una piazza che in passato, la storia dice, non si è mai ripetuta. Sappiamo che ci sono squadre attrezzate, ci sarà equilibrio, cerchiamo di parlare poco e di fare i fatti”.
Leggi le dichiarazioni di Antonio Conte
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio