Mister Massimo Bava ha proferito nell’intervista concessa a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal commentando l’arrivo a Napoli di Lorenzo Lucca dall’Udinese. Queste le sue dichiarazioni sul giovane attaccante azzurro:
“Bisogna tollerare con Lucca, lui ha molta determinazione nel conquistarsi una maglia da titolare come ha fatto ad Udine. Diamo visibilità a questi ragazzi italiani, non smontiamoli dopo 15 giorni, hanno bisogno di fiducia. Io sono un tifoso di Antonio Conte, se ti fidi di lui diventi un giocatore molto forte e da possibilità a tutti. In Lucca ha visto un giocatore che poteva giocare con o senza Lukaku. Buongiorno? Dissi che avrebbe dovuto solo limare qualche errore per diventare un grande difensore, con Conte ha imparato a non sbagliare, a temporeggiare e a controllare la sua mole fisica e ha fatto un grande balzo in avanti. È migliorato pure nella sua tranquillità e nell’impostazione dell’azione, parliamo di un giocatore destinato a crescere pure per i consigli che l’allenatore gli darà”.
Daniele Cacia vota Lucca e Hojlund insieme
L’ex attaccante Daniele Cacia, intervenuto alla medesima emittente, si è espresso in questo modo sul nuovo dualismo (o qualche volta la nuova coppia?) del reparto avanzato azzurro: “Penso che, per quella che è la mia opinione, che Lucca e Hojlund possano giocare insieme”, conferma Cacia. Nello specifico in seguito si sofferma sul centravanti giunto dal Manchester United che in Italia si è già messo in mostra in passato con la casacca dell’Atalanta: “Hojlund si butta dentro in purchessia spazio si trova. Sarebbe bello vederli insieme, Lucca-Lukaku non li vedrei bene insieme perché hanno le stesse caratteristiche. Ma Lucca-Hojlund è una coppia ben bilanciata”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio