Una gara da dentro o fuori. Da vincere a ogni costo. La Juventus deve battere il Benfica domani e dopo sperare che il Maccabi Haifa riesca a fermare sul pari una fra le Aquile e il Paris Saint-Germain, coi bianconeri costretti a vincere è ovvio che pure contro i transalpini. In conferenza stampa dal Da Luz c’è l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri.
Segui la conferenza con la stampa live su Tuttomercatoweb.com.
Che gara si attende?
“Abbiamo solo un risultato ma non siamo nè qualificati agli ottavi, dunque fuori dalla Champions, nè in Europa League. Dobbiamo iniziare domani ma non dipende da noi: il Benfica è proprietario del suo destino, è una delle quattro squadre in Europa che non ha tuttavia perso con Napoli, PSG e Real Madrid. Dobbiamo fare una gara come gran parte dell’andata, aumentando il minutaggio dell’intensità. Loro dinanzi al loro pubblico hanno una spinta diversa ma sarà una partita particolare: non dovremo avere fretta ma giocare con la stessa compattezza, prima migliorandola, delle ultime due partite”.
Che approccio avrete?
“All’andata non avevamo iniziato male. Domani dobbiamo vincere per tenere aperta la porta del turno. Farlo con due gol di scarto sarebbe favorevole, ma sono ad ogni modo un’ottima squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio